Per garantire al Cliente la visibilità del suo sito internet , ZAPPATOREASSOCIATI , si avvale di numerosi e diversi strumenti di promozione su internet.
Una buona campagna di web promoting consta di diversi fasi ed investe vari campi: dall' e-mail marketing , vere e proprie campagne pubblicitarie non spam via e-mail, alla gestione di mailing list promozionali , dalla creazione di landing page ottimizzate alle campagne di scambio di banner, il tutto considerando sempre una progettazione di una grafica accurata e user friendly.
 
Su internet esistono migliaia di motori di ricerca e directory dove è possibile registrare gratuitamente il proprio sito web. In realtà solo un ristretto numero di essi catalizzano l' 80% del traffico totale. Diventa quindi essenziale registrarsi con successo almeno sui principali motori di ricerca. 
La registrazione può essere un'operazione più o meno complessa in base al motore su cui ci si registra ed ai risultati che si vogliono ottenere. La scelta dei motori e delle directory è quindi un passo fondamentale per una visibilità base sul world wide web.
 
Dopo aver registrato il sito internet sui principali motori, bisogna rendere il sito visibile entro le prime pagine del motore per determinare parole chiave. 
È dimostrato, infatti, che un utente che effettua una ricerca su un motore non guarda oltre i 30/40 risultati , cioè non si spinge a cercare oltre la terza/quarta pagina. 
Il posizionamento di un sito web dipende da molte variabili e, a volte, è molto difficile raggiungere la visibilità voluta per keywords molto ricercate.

ZAPPATOREASSOCIATI effettua un lavoro minuzioso nel considerare tutte queste variabili ed utilizza diversi strumenti di web promoting per realizzare il posizionamento ricercato per determinate keywords.

Servizio Stampa Completo!
 
Servizio Gadgets Personalizzati!
 
Graphic Design & Web Design!