Grafica | Link Rapido

grafica.................................................................................................................................................................

multimendia.........................................................................................................................................................

web_design...........................................................................................................................................................

web_marketing.....................................................................................................................................................

Grafica

Alcune volte è necessario rompere gli schemi, altre è fondamentale rimanere fedeli a se stessi. In certi momenti serve un'idea nuova, in altri bisogna dare valore a quella di sempre. Nel nostro mestiere occorre guardare ad ogni situazione con occhi diversi e trovare il miglior equilibrio di parole e immagini per risvegliare l'attenzione , stimolare desideri, coinvolgere, sedurre, conquistare fiducia e approvazione, creare un mondo di cui la gente desideri far parte.
Raccontare un prodotto, un marchio e i valori che li sostengono significa selezionare parole e immagini, e dare loro forza e capacità di attrazione.

ZAPPATOREASSOCIATI sceglie assieme a te quelle che più ti appartengono per realizzare Immagini Coordinate e offrendoti servizi di Editoria, Packaging e Stampa Digitale.
I mezzi di comunicazione e promozionali cartacei hanno svariate forme, la scelta fra queste dipende dalle necessità.
 
Promuovere la propria attività o i propri prodotti nel modo più adeguato e rispondente alle esigenze particolari è un'operazione che richiede uno studio approfondito sia a livello grafico che di comunicazione, proprio per questo si usa affidare ad aziende specializzate il loro sviluppo.
La promozione dei propri prodotti può essere fatta, ad esempio, tramite depliant a colori che contengano promozioni, simile a quelle dei centri commerciali: questo tipo di pubblicità permette di associare prezzi, immagini e specifiche tecniche. Il depliant deve essere sviluppato in modo da colpire il potenziale cliente non solo con la comunicazione ma anche con la grafica.

Leggi tutto...

Ogni azienda operante sul mercato conosce l'importanza dell'immagine aziendale, tanto che tante persone identificano il nome di un'impresa con il logo o il marchio della stessa. Per questo motivo, avere un'Immagine Coordinata, che permetta di identificare realmente le caratteristiche aziendali e di suscitare una determinata emotività in chi lo guarda, è di primaria importanza per qualunque attività commerciale.
 
ZAPPATOREASSOCIATI propone la creazione, il restyling e l'aggiornamento di loghi, marchi statici e dinamici, di siti internet al fine di creare nel Cliente la capacità di riconoscere la Vostra azienda con una "semplice occhiata".

Leggi tutto...

Il contenitore per un nuovo prodotto così come il restyling di una confezione o lo studio dell'imballaggio, la grafica di una scatola piuttosto che la custodia di un cd o un prodotto multimediale, sono spesso alla base del successo commerciale di un articolo o di una collezione di prodotti.
 
Il packaging volge lo sguardo al prodotto, cerca di proteggerlo, ma anche di esaltarne le caratteristiche e di mostrarlo nella sua luce migliore, dedica gran parte della sua attenzione al dialogo col consumatore, comunica con lui nel lasso di tempo di un colpo d’occhio allo scaffale, traspone su di sé le peculiarità del marchio che rappresenta, induce l’acquirente a soffermarsi su di lui e ad orientare la propria scelta d’acquisto.

Leggi tutto...

Il punto di forza della Stampa Digitale  è la creazione di piccole e medie tirature in un breve lasso di tempo.
La Stampa digitale viene usata per la realizzazione di diversi prodotti, quali volantini, biglietti da visita, fascicoli, estratti di convegni, manifesti e locandine. 
 
ZAPPATOREASSOCIATI offre servizi di sviluppo e realizzazione di Stampa Digitale offrendo una soluzione completa e in grado di soddisfare le varie necessità, assistendo il cliente dall'ideazione alla creazione e alla stampa. Siamo specializzati nella stampa digitale di manifesti, stampa di striscioni pubblicitari, stampa di poster, decorazione stand fieristici gigantografie e creazione di gadget pubblicitari.

Leggi tutto...

Servizio Stampa Completo!
 
Servizio Gadgets Personalizzati!
 
Graphic Design & Web Design!