Multimedia | Link Rapido

grafica.................................................................................................................................................................

multimendia.........................................................................................................................................................

web_design...........................................................................................................................................................

web_marketing.....................................................................................................................................................

Multimedia

Da alcuni anni, lo sviluppo delle nuove tecnologie ci ha dato la possibilità di comunicare con metodi sempre più sofisticati, divertenti, interattivi ed esaurienti.
 
I prodotti multimediali rappresentano il perfetto punto d'incontro tra tanti diversi media: carta stampata, web, spot TV e radiocomunicati.
ZAPPATOREASSOCIATI è in grado di realizzare prodotti (CD-ROM interattivi, animazioni 3D), che riassumano le qualità dei diversi mezzi di comunicazione tradizionali, regalando in più un tocco d'interattività: produciamo, ad esempio, presentazioni aziendali che diano all'utente la possibilità di visitare la vostra sede proprio come nella realtà, oppure video-lezioni integrate con filmati ad alta risoluzione e audio di qualità.
Inoltre, progettiamo e realizziamo spot radiotelevisivi, cataloghi multimediali ed elaborazioni CAAD.
Le soluzioni per comunicare a disposizione del vostro business sono potenzialmente infinite, specialmente grazie all'avvento della multimedialità.
 
ZAPPATOREASSOCIATI realizza prodotti multimediali e interattivi, come CD-ROM, DVD e BLU-RAY da utilizzare come supporto per la divisione commerciale della vostra impresa.
 
Grazie al supporto dei nostri esperti in editing video e audio e dei nostri grafici 3D, siamo in grado, qualora lo desideraste, di arricchire le vostre presentazioni con effetti visivi e sonori o con animazioni realizzati con le tecnologie più evolute, facilitando l'interazione con l'utente.

Leggi tutto...

Il nostro staff è specializzato nell'uso di software CAAD (Computer Aided Architectural Design), nella realizzazione di rendering architettonici e virtual tour, nella creazione di prototipi virtuali per l'industrial design.
 
ZAPPATOREASSOCIATI si propone come studio grafico a supporto dei liberi professionisti e studi tecnici di progettazione per la grafica tecnica e per la trasformazione dei supporti (da analogico a digitale, da cartaceo a magnetico) di disegni tecnici.

Leggi tutto...

I vantaggi di realizzare i Vostri cataloghi su supporto ottico anziché cartaceo sono evidenti anche per i profani delle nuove tecnologie:
  • maggiore la praticità;
  • infinite le modalità di esposizione dei prodotti;
  • minori i costi.
Per non parlare del vantaggio nel notevole ridimensionamento delle spese di stampa per un CD-ROM rispetto ad un catalogo classico, che Vi

Leggi tutto...

Per la realizzazione di un prodotto video, come uno spot, un videoclip musicale o un filmato di presentazione aziendale, l'ideazione del concept è tanto importante quanto un buon editing e una buona sincronizzazione audio.
 
ZAPPATOREASSOCIATI è in grado di seguire lo sviluppo di un prodotto video in tutte le sue fasi, grazie ai nostri collaboratori altamente specializzati e alle nostre sofisticate attrezzature e software per Video Editing e per il Sound Design.
 
Il risultato del nostro lavoro è sempre un prodotto finito di qualità altamente personalizzato, frutto della passione per il nostro lavoro e della capacità di comprendere le esigenze e di soddisfare le aspettative di tutti i nostri clienti.

Leggi tutto...

ZAPPATOREASSOCIATI si avvale di tecnici specializzati nel settore dei tour virtuali proponendo soluzioni all'avanguardia di altissimo livello qualitativo, grazie all'esperienza maturata e alla competenza dello staff tecnico, in grado di lavorare anche con condizioni di spazio e luminosità ridotte.
Il virtual tour, ovvero la visualizzazione immersiva di immagini, catturerà l'attenzione degli utenti grazie ad una tecnologia accattivante, insolita e professionale.

Arrichisci i tuoi contenuti web con applicazioni dinamiche e interattive!
 
I nostri tecnici sono in grado di produrre Virtual Tour, partendo dallo studio del paesaggio o dell'ambiente, agli scatti fotografici, al montaggio ed alla produzione definitiva.
Il virtual tour verrà completato da elementi grafici, mappe interattive e maschere di navigazione che arricchiscono notevolmente il prodotto finale.

La virtual reality non può in ogni caso sostituire la realtà, densa di suoni e profumi, ma ciò che proponiamo è un modo molto accattivante per portare qualsiasi luogo nelle case del navigatore che sarà stimolato a visitare realmente i luoghi le nostre ricostruzioni virtuali. 
Il navigatore potrà vedere l'oggetto della sua ricerca (struttura alberghiera, villaggio turistico, zona a interesse naturalistico,...) con una definizione tale da sembrare reale.

Leggi tutto...

Servizio Stampa Completo!
 
Servizio Gadgets Personalizzati!
 
Graphic Design & Web Design!